Allenamento professionale con un esperto team di allenatori qualificati Allenamento professionale con un esperto team di allenatori qualificati

Pasti su misura per l’attività sportiva & consigli per l’alimentazione Pasti su misura per l’attività sportiva & consigli per l’alimentazione

Passione per il calcio & divertimento Passione per il calcio & divertimento

Dotazione premium firmata adidas Dotazione premium firmata adidas

X
In tutti i nostri Clinic viene nominato un "Best Team Player" ossia colui che rappresenta in maniera eccellente i valori sociali, come il fair play, il rispetto, la disciplina e il gioco di squadra. Questi valori sono particolarmente importanti per noi. Tutti i candidati del 2023 partecipano quindi automaticamente ad una lotteria riservata ai nominati "Best Teamplayer".
Siamo molto felici del successo della nostra campagna, che ha motivato molte giovani calciatrici a partecipare alla Clinica 2023. I vincitori sono stati annunciati!
Il motto dei Clinics della Fundación Real Madrid per il mese di maggio è il seguente: "È il momento delle ragazze!". Sempre più ragazze infatti vogliono realizzare il sogno di diventare calciatrici professioniste. Insieme al nostro partner adidas abbiamo messo in palio un premio straordinario, che vi permetterà una visione unica del mondo del calcio professionistico femminile e che sarà messo in palio solo tra le ragazze!
Oggetto: convocazione atleti alle finali nazionali FRMC (Creator Camp)
Per questo motivo in tutti i Clinic 2022 è stato nominato un "Best Team Player" che si è distinto in modo estremamente positivo per l'interiorizzazione dei valori sociali.
Assicuratevi subito il vostro buono adidas del 30%, incluso nel prezzo del Clinic, e utilizzatelo fino al 30.06.2023.
Ora è ufficiale! Il nostro esclusivo partner adidas ha sostituito Puma come sponsor tecnico della Nazionale Italiana di calcio. Insieme ad adidas vogliamo festeggiare con voi la lieta notizia: per questo tutti gli iscritti entro il 31.01.2023 riceveranno una seconda maglia adidas gratis all’interno del kit.
È stata fissata la data per la finale nazionale 2023 che si terrà il giorno domenica 14 maggio 2023 a Roma.
Cari genitori e finalisti dei partecipanti ai Clinics 2019, 2020 e 2021,
la grande Finale di Madrid è stata programmata!
Abbiamo una novità imperdibile per voi! La nostra nuova maglia della Fundación Real Madrid Clinic 2022 è arrivata e combina ancora più Real Madrid con un design ancora più regale. Ma non è tutto, perché la nuova maglia dei Clinic è anche la prima maglia sostenibile ad essere utilizzata nei campi di calcio. Da oggi, questo capolavoro è incluso gratuitamente nella partecipazione ai Clinic 2022.
I Clinic della Fundación Real Madrid non sono la classica scuola di calcio estivo. A differenza dei progetti di altri club professionistici, non riceviamo alcun sostegno finanziario e non ci consideriamo uno strumento di marketing per il club. Al contrario, seguiamo la missione della Fundación Real Madrid Clinic, che promuove valori sportivi, sociali e culturali e progetti sportivi in tutto il mondo. Non solo attuiamo questa missione sociale gestendo oltre 300 Clinics in sette Paesi europei, ma lasciamo anche che parte dei nostri introiti confluiscano nell'attuazione di iniziative della fondazione a livello mondiale.
Con l’arrivo della Pasqua anche la stagione estiva dei Clinic 2022 è alle porte! Per festeggiare con voi abbiamo organizzato una caccia al tesoro virtuale: cerca all’interno del nostro Trailer una delle tre uova Pasquali e segnati il codice promo. Registrati poi in uno dei nostri Clinic con uno dei codici che hai trovato durante il periodo della promozione (fino al 10.04.22; 23:59) per ricevere una sorpresa! Partecipa ora!
Fissato l'appuntamento per le finali nazionali 2022 che si disputeranno il giorno 8 maggio 2022 presso l'Hotel Antares di Villafranca, a Verona (VR).
Il premio "Best Team Player" ha un ruolo fondamentale nei Clinics della Fundación Real Madrid: il comportamento sociale dei partecipanti è infatti molto importante nella filosofia della Fondazione Real Madrid. Per questo motivo, in ogni Clinic viene scelto un giocatore che ha meritato questo premio per il suo comportamento sociale estremamente positivo.
Non solo i risultati definiscono il vero merito di un vero sportivo, ma anche valori come la disciplina, il rispetto e il fair play. Insegnare questi valori è parte integrante della filosofia del Real Madrid e dei Fundación Real Madrid Clinic. Vogliamo premiare i partecipanti che hanno onorato questi valori in modo esemplare: in tutti i Clinics 2021 infatti è stato nominato un "Best Team Player" che si è distinto in modo positivo per disciplina, rispetto e fair play.

READY FOR 2021

Anche quest'anno la Fundación Real Madrid Clinic vi dà appuntamento nelle sue numerose location in Italia. A causa della pandemia da Covid-19 la pianificazione è stata leggermente ritardata: vogliamo infatti essere certi di accogliervi in tutta sicurezza.
Il persistere della pandemia da Covid-19 caratterizza purtroppo anche questi ultimi mesi del 2020. La stessa stagione sportiva del calcio amatoriale e giovanile ne è stata colpita profondamente.
L'occasione è propizia per chiarire un punto per noi ovvio, messo invece in discussione da alcune voci false e tendenziose riguardanti l'annullamento definitivo del Creator Camp.
Hola,

a causa dell’emergenza sanitaria dovuta alla pandemia da Covid-19 abbiamo tutti dovuto cambiare le nostre abitudini di vita. Anche il mondo del calcio non ne è stato purtroppo immune. Negli ultimi mesi abbiamo costantemente monitorato la situazione e, allo stesso tempo, ci siamo assiduamente confrontati con le nostre società partner per concordare la migliore soluzione possibile.
Potete ora iscrivervi in uno dei poli regionali (quello della vostra società di appartenenza o non esterno).
Per confermare la vostra registrazione non dimenticate di iscrivervi alla nostra pagina Facebook.
1 di 2