Allenamento professionale con un esperto team di allenatori qualificati Allenamento professionale con un esperto team di allenatori qualificati

Pasti su misura per l’attività sportiva & consigli per l’alimentazione Pasti su misura per l’attività sportiva & consigli per l’alimentazione

Passione per il calcio & divertimento Passione per il calcio & divertimento

Dotazione premium firmata adidas Dotazione premium firmata adidas

X

OTTIENI LA TUA NUOVA MAGLIA DELLA CLINICA FUNDACIÓN REAL MADRID 2022!

Abbiamo una novità imperdibile per voi! La nostra nuova maglia della Fundación Real Madrid Clinic 2022 è arrivata e combina ancora più Real Madrid con un design ancora più regale. Ma non è tutto, perché la nuova maglia dei Clinic è anche la prima maglia sostenibile ad essere utilizzata nei campi di calcio. Da oggi, questo capolavoro è incluso gratuitamente nella partecipazione ai Clinic 2022. Tutti i partecipanti che hanno già preso parte a una Clinic 2022 hanno anche l'opportunità di assicurarsi la nuova maglia della Clinic grazie a una promozione speciale!

 A causa del ritardo nelle consegne da parte di adidas causato dal Covid, non è stato purtroppo possibile fornire la nuova maglia della Fundación Real Madrid Clinic in tempo per l'inizio della stagione 2022. Ora le maglie sono arrivate e offriamo a tutti i partecipanti che hanno già preso parte a un clinic quest'anno la nuova maglia al prezzo speciale di € 35,00* (spedizione inclusa). 

 

*Note sull'offerta speciale:

- Tutti i partecipanti al Clinic che hanno preso parte ad un Clinic 2022 hanno l'opportunità di ottenere la nuova maglia del Real Madrid Clinic 2022 al prezzo speciale di € 35,00, spedizione inclusa.

- In questa offerta speciale, la nuova maglia dei Clinic è disponibile solo senza stampa personalizzata.

- Affrettatevi, perché l'offerta speciale è limitata!

- La promozione della maglia speciale è valida per il periodo promozionale dall'11.07.2022 al 17.07.2022 (23:59).

- Per partecipare all'offerta speciale, inviare un'e-mail con oggetto "Offerta speciale maglia" a info@frmclinics.com. Si prega di indicare il numero d'ordine, l'indirizzo di consegna e la taglia di maglia desiderata.

- A causa dell'elevata richiesta, desideriamo sottolineare che la spedizione della nuova maglia potrebbe richiedere del tempo.

 

ASSICURATI LA MAGLIA REAL MADRID CLINICS 2022!