Allenamento professionale con un esperto team di allenatori qualificati Allenamento professionale con un esperto team di allenatori qualificati

Pasti su misura per l’attività sportiva & consigli per l’alimentazione Pasti su misura per l’attività sportiva & consigli per l’alimentazione

Passione per il calcio & divertimento Passione per il calcio & divertimento

Dotazione premium firmata adidas Dotazione premium firmata adidas

X

FRMC - Creator Camp - Aggiornamento

Hola,

il persistere della pandemia da Covid-19 caratterizza purtroppo anche questi ultimi mesi del 2020. La stessa stagione sportiva del calcio amatoriale e giovanile ne è stata colpita profondamente.

Nonostante la nostra disponibilità e buona intenzione dobbiamo constatare che ancora non sussistono i presupposti e le condizioni minime per lo svolgimento del Creator Camp nel pieno rispetto delle attuali disposizioni vigenti in territorio italiano in materia di sport. Per questi motivi siamo a malincuore costretti a rimandare a data da destinarsi lo svolgimento del Creator Camp 2019 e del Creator Camp 2020 che erano stati previsti nel 2020.

Con l'occasione desideriamo tuttavia rassicurare tutti i partecipanti: sia il Creator Camp 2019 che il Creator Camp 2020 non sono annullati, ma semplicemente rinviati. Pertanto, non appena ci sarà possibile individuare una data consona - nella speranza che ciò sia entro l'estate 2021! - e previe autorizzazioni delle autorità locali, provvederemo ad avvertire tempestivamente tutti coloro che avevano ottenuto il diritto a partecipare.

Per qualunque domanda Vi invitiamo a contattare esclusivamente il nostro servizio per l'assistenza clienti: info@frmclinics.com. In caso di emergenze sarete invece contattati sul numero di telefono da Voi indicato in fase d'iscrizione (attenzione: la chiamata potrebbe risultare anonima o da utenza estera). Si prega infine di non rispondere a questa Newsletter.

Hala Madrid y nada más!

Staff Fundación Real Madrid Clinics