Allenamento professionale con un esperto team di allenatori qualificati Allenamento professionale con un esperto team di allenatori qualificati

Pasti su misura per l’attività sportiva & consigli per l’alimentazione Pasti su misura per l’attività sportiva & consigli per l’alimentazione

Passione per il calcio & divertimento Passione per il calcio & divertimento

Dotazione premium firmata adidas Dotazione premium firmata adidas

X

CACCIA ALLE UOVA DI PASQUA VIRTUALI FRMC

Con l’arrivo della Pasqua anche la stagione estiva dei Clinic 2022 è alle porte! Per festeggiare con voi abbiamo organizzato una caccia al tesoro virtuale: cerca all’interno del nostro Trailer una delle tre uova Pasquali e segnati il codice promo. Registrati poi in uno dei nostri Clinic con uno dei codici che hai trovato durante il periodo della promozione (fino al 10.04.22; 23:59) per ricevere una sorpresa! Partecipa ora!

TROVA IL CLINIC PIÙ VICINO A TE!

 

INIZIA LA CACCIA ALLE UOVA DI PASQUA! ECCO COSA DEVI FARE: 

Ecco le regole da seguire per assicurarti il tuo premio:

- Trova almeno uno dei tre codici Promo che si nascondono nel video e annotalo;

- Registrati in uno dei nostri Clinic e inserisci il codice Promo in fase di iscrizione (nella terza schermata, dove vedi scritto RISCATTA BUONO). Anche se hai trovato più di un codice inseriscine uno solo.

- Dopo aver confermato il sito web registrerà uno sconto simbolico di 0,01 cent e sarai in corsa per vincere uno dei premi in palio! Se il codice inserito risulterà non funzionare significa che è stato inserito in maniera non corretta, oppure che l’iniziativa è terminata.

- Se la registrazione andrà a buon fine ti sarai aggiudicato il tuo premio!

 

TANTE SORPRESE PASQUALI IN SERBO PER VOI!

Vi starete sicuramente chiedendo quali soprese abbiamo pensato per voi. I tre codici infatti corrispondono a tre categorie di premio, con sorprese grandi e piccole:

- Categoria 1: "Grandi premi", di alta qualità e unici del Real Madrid, come maglie firmate, collezioni speciali e zaini ufficiali del Real Madrid.

- Categoria 2: Cappellini ufficiali Real Madrid

- Categoria 3: Mini-ball ufficiali Real Madrid 

Quale codice corrisponde a quale categoria di premio rimane naturalmente una sorpresa! Affrettati: la promozione è valida solo per le prime 300 registrazioni. 

INIZIA LA CACCIA ALLE UOVA DI PASQUA!

 

TERMINI E CONDIZIONI DELL'OFFERTA

Le seguenti condizioni si applicano all’iniziativa “Caccia alle uova di Pasqua virtuali FRMC”:

- L'offerta è valida solo se ci si registra per un Clinic in Germania, Austria e Italia nel 2022 durante il periodo promozionale dal 04.04.22 al 10.04.2022 (23:59).

- L'offerta è limitata a 300 registrazioni.

- L'offerta non può essere combinata con altre promozioni di sconto (ad esempio la tariffa PRENOTA PRIMA).

- Il codice del buono deve essere inserito in fase di registrazione sul sito (nella terza schermata). Non è possibile inserirlo in seguito.

- Le sorprese di Pasqua saranno spedite in tempo per la domenica di Pasqua, cioè al più tardi il 12.04.22 - non ci assumiamo alcuna responsabilità per ritardi nelle consegne da parte del fornitore di servizi.

INIZIA LA CACCIA ALLE UOVA DI PASQUA!