Allenamento professionale con un esperto team di allenatori qualificati Allenamento professionale con un esperto team di allenatori qualificati

Pasti su misura per l’attività sportiva & consigli per l’alimentazione Pasti su misura per l’attività sportiva & consigli per l’alimentazione

Passione per il calcio & divertimento Passione per il calcio & divertimento

Dotazione premium firmata adidas Dotazione premium firmata adidas

X

Creator Camp stagione 2019 - aggiornamento

Hola,

a causa dell’emergenza sanitaria dovuta alla pandemia da Covid-19 abbiamo tutti dovuto cambiare le nostre abitudini di vita. Anche il mondo del calcio non ne è stato purtroppo immune. Negli ultimi mesi abbiamo costantemente monitorato la situazione e, allo stesso tempo, ci siamo assiduamente confrontati con i nostri partner italiani e le autorità locali per vagliare tutte le possibilità presentateci per organizzare un evento sportivo.

Nonostante la nostra disponibilità e buona intenzione abbiamo purtroppo dovuto constatare che ancora non sussistono i presupposti e le condizioni minime per lo svolgimento del Creator Camp nel pieno rispetto delle attuali disposizioni vigenti in territorio italiano in materia di sicurezza e salute degli atleti. Per questi motivi siamo a malincuore costretti a rimandare a data da destinarsi lo svolgimento del Creator Camp 2019 che avrebbe dovuto avere luogo a Torino in data 1 marzo 2020.

L'occasione è propizia per chiarire un punto per noi ovvio, messo invece in discussione da alcune voci false e tendenziose riguardanti l'annullamento definitivo del Creator Camp. Neghiamo con forza queste dicerie: il Creator Camp 2019 non è stato annullato, ma semplicemente rinviato. In tal senso, non appena ci sarà possibile individuare una data consona e previe autorizzazioni degli enti locali, provvederemo ad avvertire tempestivamente tutti gli aventi diritto a partecipare.

Si rende altresì necessaria un'altra importante precisazione. Non esistono né referenti regionali né rappresentanti della Fundación Real Madrid Clinics attivi sul territorio italiano. L'unico, autentico organigramma della FRMC è disponibile sul nostro sito internet ufficiale. Chiunque differente dai nominativi ivi indicati si presenti a nome della Fundación Real Madrid Clinics non ha alcuna autorizzazione ad agire e rilasciare dichiarazioni a nostro nome. Si invita pertanto a diffidare da comunicazioni e/o informazioni che non provengano esclusivamente dalla FRMC e/o da contatti telefonici forniti da terzi.

Per qualunque domanda Vi invitiamo a contattare unicamente il nostro servizio per l'assistenza clienti: info@frmclinics.com. In caso di emergenze sarete contattati direttamente al numero di telefono da Voi indicato in fase d'iscrizione (attenzione: la telefonata potrebbe risultare anonima o da utenza estera).

Hala Madrid y nada más!

Staff Fundación Real Madrid Clinics