Allenamento professionale con un esperto team di allenatori qualificati Allenamento professionale con un esperto team di allenatori qualificati

Pasti su misura per l’attività sportiva & consigli per l’alimentazione Pasti su misura per l’attività sportiva & consigli per l’alimentazione

Passione per il calcio & divertimento Passione per il calcio & divertimento

Dotazione premium firmata adidas Dotazione premium firmata adidas

X

Torneo FRMC E-CUP 2020

Regole e le modalità di partecipazione
In tutti i nostri Clinics della stagione 2019 c'è stato almeno un atleta che grazie al suo comportamento esemplare è stato nominato "Best Teamplayer“. Un pilastro della Fundación Real Madrid consiste giust’appunto nella veicolazione di precisi principi: valori come disciplina, rispetto e fairplay fanno parte del DNA del club Real Madrid. Per questo motivo tutti i Best Teamplayer hanno l’opportunità di vincere alcuni premi, i quali vengono estratti a sorte.
È giunto il momento - Controlla rapidamente l'articolo per vedere se hai vinto.
Dai un'occhiata ai premi di quest'anno e trova il tuo personale numero fortunato.
Grazie mille a tutti i partecipanti, genitori e accompagnatori per il nostro viaggio a Madrid del 2018!
A partire da questa stagione vi presentiamo BEPRO, il nostro nuovo partner della Fundación Real Madrid Clinics. Con tecnologie di analisi moderne già nelle ultime due settimane sono stati registrati e analizzati i dati di gioco dei partecipanti ai nostri camp.

frmclinics.com: Ciao Stefan, l`anno 2017 è finito. Un breve bilancio, come è andata?
Stefan Kohfahl: Abbiamo dimostrato sul campo cosa offriamo e migliaia di ragazzi ne sono rimasti entusiasti. Oltre all’eccellente staff tecnico che ha superato tanti corsi di formazioni avevamo tante novità, come la scorecard personalizzata, Tracktics, Exerlights e il Smartball dell’Adidas. L’apice è stato raggiunto con la partita nel tempio del calcio: il Santiago Bernabéu.

HAPPY NEW YEAR 2018

HAPPY NEW YEAR 2018
Carissimi partecipanti al Creator Camp,

abbiamo fissata la data per la finale:

Data: Domenica 25 marzo 2018

Location: z5 Sport centre / Zidane - Via Enrico Fermi 10, 10071 Borgaro Torinese (TO)
Un gran fine settimana ricco di eventi per i nostri allenatori internazionali a Madrid. Più di 80 (!) allenatori provenienti da Germania, Svizzera, Austria, Italia, Belgio e Paesi Bassi si sono incontrati a Madrid per vivere insieme il mito Real Madrid C.F. e prepararsi ai nuovi contenuti della stagione 2018.
2 di 2