Allenamento professionale con un esperto team di allenatori qualificati Allenamento professionale con un esperto team di allenatori qualificati

Pasti su misura per l’attività sportiva & consigli per l’alimentazione Pasti su misura per l’attività sportiva & consigli per l’alimentazione

Passione per il calcio & divertimento Passione per il calcio & divertimento

Dotazione premium firmata adidas Dotazione premium firmata adidas

X

È IL MOMENTO DELLE RAGAZZE! - I VINCITORI

Siamo molto felici del successo della nostra campagna, che ha motivato molte giovani calciatrici a partecipare alla Clinica 2023. I vincitori sono stati annunciati!

La fortunata partecipante al Clinic che potrà godersi un viaggio indimenticabile per assistere a una partita di Champions League in trasferta delle donne del Real Madrid e che si è quindi aggiudicata il premio principale è la calciatrice Jule Marie B. (Clinic: SC Türkgücü Ulm).

Oltre al viaggio, abbiamo messo in palio anche dieci incontri con i calciatori professionisti del Real Madrid. I seguenti partecipanti alla clinica possono aspettarsi un incontro e un saluto con le calciatrici professioniste del Real Madrid:

- Mathilde D. (Clinic: TuS Weinböhla)
- Marie F. (Clinic: FSV Jever)
- Laura M. (Clinic: Köpenicker FC)
- Joleen K. (Clinic: Breitenfelder SV)
- Julia T. (Clinic: USV Albersdorf-Prebuch)
- Annika M. (Clinic: ASV Neufeld)
- Maela A. (Clinic: ASD Polisportiva Garino)
- Giorgia P. (Clinic: ASD Superba Calcio 2017)
- Karlijn O. (Clinic: c.v.v. VEV´67)
- Monika M. (Clinic: FC Feusisberg- Schindellegi)
 
Come sempre, tutti i vincitori sono stati estratti a caso dal pool di partecipanti alla clinica e saranno informati attivamente da noi sull'ulteriore procedura.

Congratulazioni :)