Allenamento professionale con un esperto team di allenatori qualificati Allenamento professionale con un esperto team di allenatori qualificati

Pasti su misura per l’attività sportiva & consigli per l’alimentazione Pasti su misura per l’attività sportiva & consigli per l’alimentazione

Passione per il calcio & divertimento Passione per il calcio & divertimento

Dotazione premium firmata adidas Dotazione premium firmata adidas

X

È IL MOMENTO DELLE RAGAZZE!

Il mese di maggio si svolge all'insegna del motto "È il momento delle ragazze!" presso la Fundación Real Madrid.

Come avrete notato il calcio femminile continua a crescere rapidamente e ora riempie anche i più grandi stadi del mondo.

Sempre più ragazze vogliono realizzare il sogno di diventare calciatrici professioniste. Insieme al nostro partner adidas, vogliamo offrirvi una visione unica del mondo del calcio femminile professionistico. Per questo motivo, tra tutte le partecipanti alla Clinic 2023 che si sono iscritte entro il 31.05.2023, mettiamo in palio un viaggio per una partita in trasferta della UWCL con la squadra femminile del Real Madrid.

Una grande esperienza vi aspetta! Da Madrid*, volerete con la squadra femminile del Real Madrid su un volo di linea verso una partita di Champions League femminile in trasferta, per la quale voi e il vostro accompagnatore riceverete i biglietti da noi. Naturalmente, sarete anche alloggiati nell'hotel della squadra.

Inoltre, per 10 partecipanti, mettiamo in palio un “Meet&Greet** con i giocatori del Real Madrid presso il campo di allenamento del Real Madrid. I fortunati vincitori, oltre all’incontro con i propri idoli riceveranno una maglia originale del Real Madrid!

Informeremo direttamente i vincitori dopo l'estrazione.

Da oggi sarà possibile anche far stampare i nomi delle calciatrici del Real Madrid sulla maglia del Clinic. Tutti i partecipanti che hanno completato l'ordine durante il periodo della promozione possono aggiungere una giocatrice per 0,01€ in fase di iscrizione.

Cosa state aspettando? È il momento delle ragazze!
 
*Il costo del volo per Madrid sarà coperto dalla famiglia del vincitore.
**I costi del volo e dell'hotel saranno a carico delle famiglie delle 10 partecipanti. La data sarà fissata dalla FRMC.
 

PARTECIPA ORA!