Allenamento professionale con un esperto team di allenatori qualificati Allenamento professionale con un esperto team di allenatori qualificati

Pasti su misura per l’attività sportiva & consigli per l’alimentazione Pasti su misura per l’attività sportiva & consigli per l’alimentazione

Passione per il calcio & divertimento Passione per il calcio & divertimento

Dotazione premium firmata adidas Dotazione premium firmata adidas

X

NEWS - HALA BEPRO ANALYTICS!

A partire da questa stagione vi presentiamo BEPRO, il nostro nuovo partner della Fundación Real Madrid Clinics. Con tecnologie di analisi moderne già nelle ultime due settimane sono stati registrati e analizzati i dati di gioco dei partecipanti ai nostri camp.

Entro 14 giorni dalla chiusura del camp Bepro fornirà le partite analizzate (partita intera, highlights, statistiche dettagliate) sul proprio sito su web www.bepro11.com. I video e l'analisi dei dati possono essere visionati tramite l'app Bepro Analytics (IOS / Android) e sul PC di casa con il browser Google Chrome.

A tal scopo è necessaria una semplice registrazione (email + password) e la ricerca del rispettivo camp (si prega di tenere in considerazione il camp, il nome della squadra e il colore della maglia, ad esempio "Berlin_Bale_verde").

Tutti i partecipanti ricevono l'accesso gratuito ad un breve video dei rispettivi gruppi (ad es. "Berlin_Bale_Verde"). Il video completo, le statistiche dettagliate e le sequenze video pre-categorizzate di tutti i singoli giocatori possono anche essere acquistati direttamente da Bepro per un costo aggiuntivo di EUR 14.90.

Non appena le partite analizzate da Bepro sono disponibili online su www.bepro11.compubblicheremo un breve post sul nostro canale Facebook e/o sul nostro sito Web www.frmclinics.com.