Allenamento professionale con un esperto team di allenatori qualificati Allenamento professionale con un esperto team di allenatori qualificati

Pasti su misura per l’attività sportiva & consigli per l’alimentazione Pasti su misura per l’attività sportiva & consigli per l’alimentazione

Passione per il calcio & divertimento Passione per il calcio & divertimento

Dotazione premium firmata adidas Dotazione premium firmata adidas

X
In tutti i nostri Clinic viene nominato un "Best Team Player" ossia colui che rappresenta in maniera eccellente i valori sociali, come il fair play, il rispetto, la disciplina e il gioco di squadra. Questi valori sono particolarmente importanti per noi. Tutti i candidati del 2023 partecipano quindi automaticamente ad una lotteria riservata ai nominati "Best Teamplayer".
Siamo molto felici del successo della nostra campagna, che ha motivato molte giovani calciatrici a partecipare alla Clinica 2023. I vincitori sono stati annunciati!
Il motto dei Clinics della Fundación Real Madrid per il mese di maggio è il seguente: "È il momento delle ragazze!". Sempre più ragazze infatti vogliono realizzare il sogno di diventare calciatrici professioniste. Insieme al nostro partner adidas abbiamo messo in palio un premio straordinario, che vi permetterà una visione unica del mondo del calcio professionistico femminile e che sarà messo in palio solo tra le ragazze!

frmclinics.com: Ciao Stefan, l`anno 2017 è finito. Un breve bilancio, come è andata?
Stefan Kohfahl: Abbiamo dimostrato sul campo cosa offriamo e migliaia di ragazzi ne sono rimasti entusiasti. Oltre all’eccellente staff tecnico che ha superato tanti corsi di formazioni avevamo tante novità, come la scorecard personalizzata, Tracktics, Exerlights e il Smartball dell’Adidas. L’apice è stato raggiunto con la partita nel tempio del calcio: il Santiago Bernabéu.