Allenamento professionale con un esperto team di allenatori qualificati Allenamento professionale con un esperto team di allenatori qualificati

Pasti su misura per l’attività sportiva & consigli per l’alimentazione Pasti su misura per l’attività sportiva & consigli per l’alimentazione

Passione per il calcio & divertimento Passione per il calcio & divertimento

Dotazione premium firmata adidas Dotazione premium firmata adidas

X
Hola,

a causa dell’emergenza sanitaria dovuta alla pandemia da Covid-19 abbiamo tutti dovuto cambiare le nostre abitudini di vita. Anche il mondo del calcio non ne è stato purtroppo immune. Negli ultimi mesi abbiamo costantemente monitorato la situazione e, allo stesso tempo, ci siamo assiduamente confrontati con le nostre società partner per concordare la migliore soluzione possibile.
In tutti i nostri Clinics della stagione 2019 c'è stato almeno un atleta che grazie al suo comportamento esemplare è stato nominato "Best Teamplayer“. Un pilastro della Fundación Real Madrid consiste giust’appunto nella veicolazione di precisi principi: valori come disciplina, rispetto e fairplay fanno parte del DNA del club Real Madrid. Per questo motivo tutti i Best Teamplayer hanno l’opportunità di vincere alcuni premi, i quali vengono estratti a sorte.
È giunto il momento - Controlla rapidamente l'articolo per vedere se hai vinto.
Dai un'occhiata ai premi di quest'anno e trova il tuo personale numero fortunato.
Grazie mille a tutti i partecipanti, genitori e accompagnatori per il nostro viaggio a Madrid del 2018!
A partire da questa stagione vi presentiamo BEPRO, il nostro nuovo partner della Fundación Real Madrid Clinics. Con tecnologie di analisi moderne già nelle ultime due settimane sono stati registrati e analizzati i dati di gioco dei partecipanti ai nostri camp.

frmclinics.com: Ciao Stefan, l`anno 2017 è finito. Un breve bilancio, come è andata?
Stefan Kohfahl: Abbiamo dimostrato sul campo cosa offriamo e migliaia di ragazzi ne sono rimasti entusiasti. Oltre all’eccellente staff tecnico che ha superato tanti corsi di formazioni avevamo tante novità, come la scorecard personalizzata, Tracktics, Exerlights e il Smartball dell’Adidas. L’apice è stato raggiunto con la partita nel tempio del calcio: il Santiago Bernabéu.

HAPPY NEW YEAR 2018

HAPPY NEW YEAR 2018
Carissimi partecipanti al Creator Camp,

abbiamo fissata la data per la finale:

Data: Domenica 25 marzo 2018

Location: z5 Sport centre / Zidane - Via Enrico Fermi 10, 10071 Borgaro Torinese (TO)
Un gran fine settimana ricco di eventi per i nostri allenatori internazionali a Madrid. Più di 80 (!) allenatori provenienti da Germania, Svizzera, Austria, Italia, Belgio e Paesi Bassi si sono incontrati a Madrid per vivere insieme il mito Real Madrid C.F. e prepararsi ai nuovi contenuti della stagione 2018.